L'ultimo saluto a Emidio Pablo Monterosso: Sant'Arpino in lutto per il 30enne
L'intera comunità si stringe nel dolore per l'addio al ragazzo strappato improvvisamente alla vita in un tragico incidente

Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì, tra le due e le quattro del mattino, lungo il ponte che collega Cesa ad Aversa. A perdere la vita è stato Emidio Pablo Monterosso, un giovane di 30 anni originario di Sant’Arpino.
Lo schianto contro un palo dell'Enel
Il ragazzo stava rientrando a casa alla guida della sua Nissan Juke quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo mentre attraversava il ponte. L’auto si è schiantata violentemente contro un palo in cemento dell'Enel. L'impatto è stato devastante e purtroppo fatale per il giovane conducente.
Comunità in lutto per la tragica scomparsa
La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto le comunità di Cesa e Aversa, dove si è verificato il tragico incidente, e quella di Sant’Arpino, paese d’origine della vittima. Familiari e amici sono profondamente colpiti dalla tragedia e stanno vivendo momenti di dolore e sgomento per la prematura scomparsa di Emidio Pablo Monterosso.
Messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia
Sono tanti i messaggi di affetto e vicinanza che in queste ore stanno arrivando alla famiglia della vittima. Amici e conoscenti ricordano Emidio con commozione, lasciando testimonianze del suo carattere e del segno che ha lasciato nelle loro vite.
Oggi l’ultimo saluto
Nella giornata di oggi si terranno i funerali per dare l’ultimo saluto a Emidio Pablo Monterosso. Sarà un momento di grande dolore per i suoi cari, che potranno raccogliersi nel ricordo del giovane tragicamente scomparso. L'intera comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo lutto.