IDAHO (USA). Tragedia negli Usa. Una bambina di 10 anni è stata uccisa da un sacco che si è schiantato contro il parabrezza della vettura di suo padre.

La tragedia in Usa

La piccola è stat colpita fatalmente alla testa. Si chiamava Kambrie Horsley e lunedì era in viaggio in auto col papà a Malad City quando un autocarro ha spostato con la ruota una roccia di 10 centimetri scagliandola verso di loro. La bambina è morta nonostante il tempestivo intervento del padre che l'ha trasportata in ospedale. "Le parole non possono descrivere lo shock e la tristezza che proviamo tutti», ha scritto la famiglia di Kambrie. «Ci mancherà terribilmente, ma troviamo pace sapendo che è con Gesù in cielo". Secondo quanto riferito dalla polizia locale, il conducente del semirimorchio non era a conoscenza del tragico incidente fino a quando non è stato rintracciato dagli agenti della contea di Oneida. Il funerale di Kambrie, che aveva 5 fratelli, è fissato per sabato. Il dramma ha commosso l'America, con molti messaggi di solidarietà arrivati alla famiglia tramite social.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA Caserta: Papà Emilio stroncato dal Covid a 44 anni, lascia moglie e figli

MONDRAGONE (CASERTA). Il Covid uccide ancora in Campania. A Mondragone, in provincia di Caserta è morto Emilio Ruta, 44enne, stroncato dal Covid dopo due settimane di agonia.

La tragedia di Emilio a Caserta

L'uomo era un'autista di Mondragone, dipendente della Atc (Azienda Trasporti Campania). Dopo il contagio da Covid, Emilio è stato ricoverato ma purtroppo non è riuscito a sconfiggere il virus. Nella notte il decesso che ha gettato nello sconforto amici e parenti. Emilio aveva una moglie e figli. “Mi viene in mente la telefonata che ti abbiamo fatto io e Mario pochi giorni prima che fossi ricoverato in ospedale, volevamo comprare la tua moto per mille euro…. Con voce contraffatta dicendo che avevamo visto l’annuncio su fb… Mi hai sgamato dopo tre secondi….”; “E poco dire un amico un fratello con la tua simpatia e gentilezza. Ora veglia sulla tua famiglia”, scrivono gli amici su Facebook per ricordarlo come riporta Internapoli. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ore di ansia per Gino Paoli: il cantautore ha annullato un altro concerto. Fan preoccupati, le sue condizioni