Malore in spiaggia, morto ragazzo di 17 anni a Casal Velino Tragedia in spiaggia in Cilento, dove un ragazzo di 17 anni, affetto da grave disabilità, oggi è morto dopo essere stato colto da un malore mentre era sull'arenile con la sua famiglia. Nonostante il tempestivo intervento dell'ambulanza del 118 con rianimatore e la corsa disperata in ospedale, il giovane, purtroppo, non ce l'ha fatta.

La tragedia in spiaggia a Casal Velino

L'episodio è avvenuto a Casal Velino marina, dove la famiglia, originaria del Napoletano, stava trascorrendo qualche giorno di vacanza al mare per il weekend. Secondo le prime ricostruzioni, la famiglia era appena arrivata sulla spiaggia, quando il ragazzo si sarebbe sentito male. Immediatamente è scattato l'allarme e chiamati i soccorsi. La centrale operativa del 118 ha inviato subito un'ambulanza con rianimatore, che dopo le prime cure del caso ha trasportato il ragazzo d'urgenza all’Ospedale San Luca di Vallo.

Non ce l'ha fatta il giovane

Il giovane, però, è deceduto, nonostante il tentativo di soccorso da parte del personale medico e sanitario. Covid in Campania, 2.647 nuovi positivi e 4 morti. Il bollettino del 28 giugno 2022 Questo il bollettino di oggi in Campania: (dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Il bollettino di oggi in Campania

Positivi del giorno: 2.647 di cui: Positivi all'antigenico: 2.555 Positivi al molecolare: 92 Test: 8.352 di cui: Antigenici: 7.280 Molecolari: 1.072 Deceduti: 2 () () Nelle ultime 48 ore; 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 573 -occupati: 24 Posti letto di degenza disponibili: 3.160 () - occupati: 390 () Posti letto Covid e Offerta privata. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Amministrative Comunali, ballottaggi: Tommasi conquista Verona, al centrosinistra Catanzaro, Parma e Piacenza: affluenza al 42%