chiara cainelli alfonso d'apice

Un evento sconcertante ha interrotto la tranquillità domestica di Chiara Cainelli e Alfonso D'Apice, ex concorrenti del Grande Fratello, che sono stati vittime di un furto aggravato mentre erano in casa a Trento.

Cosa è accaduto ai due ex gieffini

Mentre erano tranquillamente in casa, precisamente in bagno, Chiara Cainelli ha notato la presenza inaspettata di due ragazze estranee nell'appartamento. La situazione è rapidamente degenerata quando, nel tentativo di fermare le ladre, Chiara è stata aggredita. Alfonso D'Apice, raccontando l'incidente tramite le storie di Instagram, ha dettagliato il susseguirsi degli eventi: "Chiara è uscita dal bagno e si è trovata faccia a faccia con le intruse. Ha iniziato a inseguirle mentre urlava. Quando sono uscito dalla doccia e ho raggiunto Chiara, ci siamo trovati coinvolti in una colluttazione per cercare di fermarle." e l'Intervento

Nonostante il tentativo iniziale di bloccare le ladre sia riuscito parzialmente, una delle due è riuscita a fuggire. "Una delle due è scappata, ma con l'aiuto dei carabinieri, intervenuti tempestivamente, abbiamo potuto fermare l'altra ragazza che è stata portata in caserma", ha continuato Alfonso.

Danni e Perdite

Le perdite subite sono state significative per la coppia. "Nel frangente del caos, le ladre hanno rubato la collana di mio padre che era sul divano e il portafoglio di Chiara, contenente soldi e documenti", ha spiegato Alfonso. Ha anche mostrato sui social i segni dell'aggressione subita da Chiara.

Questo spiacevole episodio sottolinea una crescente preoccupazione per la sicurezza nelle abitazioni private. Mentre Chiara e Alfonso si riprendono dall'incidente, la comunità rimane allerta e le autorità sono al lavoro per prevenire futuri episodi simili. Questo evento ha lasciato un segno nella vita degli ex gieffini, che ora dovranno affrontare le conseguenze di questa violazione della loro privacy e sicurezza.

Mondragone: donna si toglie la vita gettandosi dalla finestra di casa
Turi, è Fabiana Chiarappa la giovane morta nello schianto. Aveva 32 anni