Thushya Kariyawasan Lohugamage
Thushya Kariyawasan Lohugamage

La notizia della scomparsa di Thushya Kariyawasan Lohugamage ha sconvolto l'intera comunità di Capri, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. 

Il giovane, di appena 21 anni, era molto conosciuto e apprezzato da amici e parenti, i quali ricordano con affetto la sua personalità solare e il suo grande cuore.

L’annuncio del funerale e il messaggio della famiglia

A darne l’annuncio, affranti dal dolore, sono la mamma, la sorella e tutti i parenti, che hanno espresso il loro cordoglio in un messaggio rivolto a chiunque abbia conosciuto Thushya. Il rito funebre sarà celebrato mercoledì 16 ottobre alle 10:30 nella Cappella del cimitero di Capri. La famiglia ha anche voluto specificare che il presente annuncio vale come ringraziamento per tutte le dimostrazioni di affetto e sostegno ricevute in questo difficile momento.

Un invito speciale: "Non fiori, ma opere di bene"

In occasione del funerale, la famiglia ha chiesto di evitare l’invio di fiori, preferendo invece che vengano fatte donazioni a opere di beneficenza. Un gesto nobile che rispecchia il desiderio di trasformare questo momento di grande dolore in un atto di solidarietà verso chi ha più bisogno, in linea con i valori di altruismo e generosità che caratterizzavano Thushya.

L'affetto di Capri per Thushya

In molti, nelle ore successive all’annuncio, hanno espresso parole di vicinanza e affetto nei confronti della famiglia di Thushya. Sui social media e nelle conversazioni tra conoscenti, il giovane è stato ricordato per la sua bontà d'animo e il sorriso che riusciva a donare a tutti quelli che lo incontravano. In un’isola come Capri, dove le relazioni interpersonali sono particolarmente strette, la sua perdita rappresenta un vuoto che sarà difficile colmare.

Il saluto della comunità

L’appuntamento del funerale vedrà sicuramente una grande partecipazione da parte della comunità caprese, che si riunirà per dare l’ultimo saluto a Thushya e per offrire conforto alla sua famiglia. Sarà un momento di grande commozione, ma anche di riflessione sulla fragilità della vita e sull’importanza di restare uniti nei momenti più difficili.

La scomparsa di Thushya Kariyawasan Lohugamage, a soli 21 anni, lascia un segno indelebile nella comunità di Capri. La sua famiglia, insieme a tanti amici e conoscenti, piange la sua perdita ma invita a onorarne la memoria con opere di bene, dimostrando che anche nel dolore è possibile trovare una via per fare del bene agli altri. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Roma, crolla ascensore in un palazzo: le vittima è Peter di 48 anni. Tra i feriti un 16enne
Chiaravalle piange Luciano Mosca: lascia moglie e figli