CREVALCORE. Ancora un'ennesima tragedia sulle strade. Ancora una giovane vittima. E’ morta a 26 anni mentre, prima dell’alba, si stava recando al lavoro.

E' Sara Cuomo

Residente a Spilamberto, è la vittima dell’incidente che si è verificato ieri mattina alle 6 a Crevalcore (Bologna), lungo la Statale 568. La giovane si è scontrata mentre era al volante della sua auto con un pullman e a nulla sono serviti i soccorsi del 118: malgrado il trasporto in elicottero è morta all’arrivo all’ospedale Maggiore di Bologna.

Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri

La ragazza, come riporta il Resto del Carlino, alla guida di una Kia Picanto, stava percorrendo la Statale verso la rotonda che si trova alle porte di Crevalcore, quando per cause in via di accertamento, avrebbe perso il controllo dell’utilitaria andando a sbattere contro una corriera (senza passeggeri a bordo) che proveniva dalla parte opposta.

Nell’impatto frontale

L’auto è finita sotto al ’muso’ del pullman. Subito sono intervenuti il 118, i carabinieri del radiomobile della Compagnia di San Giovanni in Persiceto e i vigili del fuoco che hanno tagliato le lamiere della vettura. Illeso l’autista del pullman. Per permettere i rilievi e ripulire la strada è stato necessario chiudere il tratto stradale: per bloccare il traffico durante i soccorsi è stato anche utilizzato un bus Tper di linea 576 che era diretto a Bologna e che è stato messo di traverso in mezzo alla strada.

La mamma

"Mia figlia non me la restituiranno mai più. Faceva le pulizie in varie ditte, ormai da un paio d’anni. Era un lavoro che le piaceva. Era una ragazza a posto". Tra le lacrime e con un dolore nel cuore che nessuna parola può descrivere, così parla la mamma di Sara Cuomo a poche ore dalla tragedia che ha visto vittima proprio la sua amatissima figlia, secondogenita di tre. Sara avrebbe compiuto 27 anni a dicembre. (IlRestodelCarlino) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carabiniere ucciso a Roma, trovato morto in casa l'unico testimone dell'omicidio di Cerciello Rega