Demis Di Luca, il motociclista morto a Cantù: era papà di due bambine
Demis Di Luca, un motociclista di 45 anni, è stato tragicamente coinvolto in un incidente stradale il 19 maggio 2023, in via Milano a Cantù.
Addio a Demis De Luca, aveva 45 anni
Lascia dietro di sé due bambine e una moglie, le quali erano la gioia della sua vita, oltre alla sua grande passione per i motori.
Di Luca era impiegato presso la Mandelli, un'azienda a Verano Brianza specializzata in ricambi e accessori per moto e bici. I suoi colleghi erano increduli, dato che poco prima dell'incidente lo avevano salutato.
Nel momento dell'incidente, Demis stava tornando a casa dopo aver lasciato il luogo di lavoro. La sua moto e una Fiat Punto si sono scontrate mentre entrambi si stavano dirigendo verso il centro di Cantù.
L'impatto contro il lato dell'auto è stato fatale per Di Luca, che è purtroppo deceduto poco dopo essere stato trasportato all'ospedale di Cantù.
LE ALTRE NOTIZIE: Assegno unico: date pagamento maggio 2023. Le ultime
Pagamenti dell'assegno unico, pagamento di maggio 2023. Ogni mese, le famiglie che percepiscono l'assegno unico o altri aiuti governativi si chiedono quando riceveranno i pagamenti. Per il mese di maggio, l'INPS ha comunicato le date in cui le famiglie idonee riceveranno l'assegno unico. Questo beneficio è destinato alle famiglie con figli a carico a partire dal 7º mese di gravidanza fino al compimento dei 21 anni, senza limiti di età per i figli disabili. Continua a leggere qui.
[sv slug="seguici"]