Mondragone in lutto, stroncato da un malore improvviso Marcello Palmieri: padre e marito esemplare
Oggi Mondragone piange la scomparsa improvvisa di Marcello Palmieri, 52 anni, il rinomato gommista del rione Crocelle. La notizia ha colpito l'intera comunità, lasciando un vuoto profondo e incolmabile. Marcello era non solo un esperto del suo mestiere ma anche un uomo stimato per la sua gentilezza e cortesia.
Padre esemplare, ha dedicato la maggior parte della sua vita alla famiglia e al lavoro, guadagnandosi il rispetto e l'affetto di chi lo conosceva.
L'addio allo storico gommista Marcello Palmieri
La tristezza si diffonde nella città di Mondragone, dove Marcello era conosciuto e benvoluto da tutti. In momenti come questi, le parole sembrano insufficienti, ma ci uniamo al dolore della famiglia Palmieri, offrendo le nostre più sentite condoglianze.
Le altre notizie di cronaca
Gerardina Corsano non è morta per intossicazione da pizza. E' quanto oramai ritengono più che certo gli inquirenti. Dopo aver preso in considerazione le analisi condotte dall'Istituto Superiore della Sanità di Roma sui campioni d'alimenti del ristorante, gli inquirenti hanno optato per un cambio
C'è un elemento aggiuntivo che ha aiutato a smentire la possibile presenza del botulino ed è emerso dall'esame dei campioni prelevati dallo stomaco di Angelo Meninno, condotto al Cotugnodi Napoli.
Le indagini
Così, l'attenzione degli investigatori si è concentrata sulla possibilità che i materiali utilizzati nell'impresa condotta dalla coppia siano stati contagiati. Gli alimenti consumati nei giorni precedenti all'ospedalizzazione dei coniugi, nonché gli alimenti presenti nella loro casa, stanno subendo un esame da parte degli investigatori. Continua a leggere qui