katia e ascanio pacelli

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, legati da vent’anni da quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, stanno affrontando una nuova sfida personale che riguarda la salute del loro secondogenito, Tancredi, 11 anni. Pochi giorni fa, la coppia, oggi attiva come influencer, ha annunciato il ricovero del bambino presso l’ospedale di Carpi. Dopo giorni di silenzio, è stata Katia a rompere il silenzio per aggiornare i fan.

Katia rompe il silenzio: “Tancredi sta meglio”

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Katia ha rassicurato i suoi follower:

“La cosa importante è che Tancredi sta meglio. Dobbiamo imparare a convivere con una normalità che sarà un po’ diversa, ma che sarà comunque normalità”.

L’ex gieffina, visibilmente emozionata, ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto, sottolineando quanto i messaggi di vicinanza abbiano dato forza alla famiglia in questo momento delicato. Tuttavia, ha chiesto rispetto e discrezione:

“Vi chiedo la gentilezza di non domandare cosa è successo. Ora conta solo che lui stia bene”.

La forza di ricominciare

Katia ha anche parlato della necessità di tornare alla routine, nonostante le difficoltà:

“Una mamma deve trovare la forza per tornare alla normalità, perché fa bene alla famiglia, a Tancredi e anche a me”.

Nel video, Katia ha voluto rispondere anche a possibili critiche, affermando l’importanza del lavoro:

“Il lavoro è parte fondamentale della normalità di ognuno di noi. Non giudicate il mio ritorno al lavoro come insensibilità, è un passo necessario per affrontare questa nuova realtà”.

Un messaggio di speranza

La coppia ha sempre condiviso momenti della propria vita, ma in questo caso ha deciso di mantenere privata la natura della malattia del figlio. Ciò che conta, come sottolineato da Katia, è che Tancredi sta meglio e che la famiglia sta trovando la forza per andare avanti.

Katia e Ascanio affrontano con coraggio questa nuova sfida, dando priorità al benessere del figlio e al sostegno reciproco. Una lezione di resilienza che ha colpito i loro fan e che testimonia il loro amore incondizionato per la famiglia.

Sanremo 2025: Fedez dedica la serata cover a Chiara Ferragni? "Canterà Bella Stronza"
TikTok, tra poche ore l'addio negli Stati Uniti: cosa sta succedendo