ALASSIO (SAVONA). Una donna di 40 anni ha partorito in ambulanza ma il neonato è morto durante il trasporto verso l'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Il dramma in provincia di Savona
E' il dramma accaduto nelle prime ore della mattinata di oggi quando l'ambulanza della Croce Rossa di Alassio si è precipitata in via Leonardo Da Vinci insieme a Sierra 2 per soccorrere la donna che in quel momento si trovava in casa.
Durante il viaggio verso il nosocomio pietrese la donna ha partorito il bimbo quando mancavano due settimane alla naturale scadenza.
I volontari e il medico del 118 hanno tentato di rianimare il neonato ma senza successo. La partoriente è stata poi trasferita all'ospedale San Paolo con un'ambulanza della Croce Rossa di Loano.
Le altre notizie di cronaca: Napoli, tragedia in Università: studente precipita nel vuoto e muore sul colpo. Aveva 25 anni
NAPOLI. Drammatica tragedia avvenuta proprio nella sede di Porta di Massa della Facoltà di Lettere e Filosofia della Federico II.
Qui è accaduto che uno studente di 25 anni è caduto nel vuoto, da una altezza considerevole ed è morto sul colpo a causa dell'impatto al suolo.
Il giovane era in un'aula occupata della facoltà e stava supportando le attività assieme ad alcuni suoi compagni e colleghi di corso.
L'altezza da cui è caduto sarebbe davvero considerevole, soprattutto se si considerano i danni riportati e i traumi lungo il corpo del ragazzo.
Leggi anche
Napoli, effettuato primo trapianto totale in Europa di cuore bio-artificiale. Il primato è dell'ospedale Monaldi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo