Il Ristorante sito in via Gramsci ad Arzano è stato distrutto dalle fiamme, le cause sono ancora ignote.
Mr.Chicken Pollo in fiamme, ancora non si conoscono le cause
Una nube nera e le fiamme alte sono divampate all'interno del locale. Questa notizia ha destato lo sconforto di tutto il paese e di chi veniva da fuori per mangiare lì.
Nessun ferito nell'incendio
Nel locale non era presente nessuno nel momento in cui è scoppiato l'incendio ma ancora non si conoscono le cause.
Riaprirà presto
Per fine mese, riaprirà il locale, o almeno faranno di tutto per far sì che questo accada. I titolari ringraziano chi ha inviato messaggi di affetto e di supporto.
Inferno di fuoco in un condominio, è una strage: tra le vittime anche tre bambini
Paura e morte nella Repubblica Ceca. Ci sono anche tre bambini fra le 11 vittime di un incendio divampato in un complesso di palazzi a Bohumin, nel nord-est della Repubblica Ceca, al confine con la Polonia. Un rogo devastante che è già stato definito il peggiore nella storia del paese e su cui la polizia sta indagando, riferisce la Bbc, mentre il governatore della regione Moravia-Slòesia, Ivo Vondrak, ha affermato che sembra essere stato appiccato deliberatamente.
Il condominio
Sei delle vittime sono morte tra le fiamme e altre cinque dopo essersi lanciate da un balcone del condominio all’11° piano. I feriti sono 10, fra cui due vigili del fuoco e due poliziotti.
In India: disastro nei cieli, aereo si schianta durante l’atterraggio. Ci sono morti e feriti
INDIA – Un aereo dell’Air India con 191 persone a bordo e proveniente da Dubai è uscito di pista e si è spezzato in più parti durante un atterraggio nell’aeroporto di Kozhikode, conosciuta anche come Calicut, nello Stato del Kerala, nel sud del Paese.
Secondo i media locali, sono almeno 14 le vittime accertate al momento, secondo i media locali, una delle quali è il pilota, e 123 persone sono rimaste ferite, di cui 15 in modo grave. A bordo c’erano anche dieci bambini.
L’incidente è avvenuto alle 19.38, ora locale, mentre sulla zona stavano cadendo forti piogge che potrebbero aver disturbato le manovre di atterraggio del pilota.
Dopo essere finito fuori pista, il mezzo è precipitato in un dirupo di 30 metri, scrivono i giornali locali. Molti dei passeggeri sono stati ricoverati in ospedale a causa delle lesioni, ma il bilancio delle vittime è stato limitato dal fatto che l’aereo non si è incendiato. Le squadre di soccorritori e le forze dell’ordine stanno ancora intervenendo sul luogo dell’incidente.
L’aereo non era un volo di linea ma un velivolo dell’Air India adibito a collegamento speciale di rimpatrio per i cittadini indiani bloccati all’estero dal coronavirus. I voli internazionali da e per il Paese sono infatti sospesi fino al 31 agosto.
Fonte: Nanotv.it
Leggi anche
La casa va a fuoco, operaio eroe si arrampica sul balcone e salva 4 bambini dall’incendio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo