GIUGLIANO. Era da tempo che un 37enne campano, di Giuliano, minacciava i suoi genitori puntandogli un taglierino alla gola o usando un martello. Dopo le tante vessazioni ai danni dei due anziani, l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato.
Giugliano, minacciava i genitori anziani con martello e taglierino alla gola
Alla base delle minacce vi era l'obiettivo di farsi consegnare i soldi per acquistare la droga.
Per questo motivo il 37enne usava la violenza nei confronti dei due anziani. Questa volta, però, l'uomo è stato sorpreso dai carabinieri della Stazione di Giugliano in Campania, mentre inveiva e minacciava i due.
Le accuse per maltrattamenti
Per l'uomo sono scattate le accuse di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. Al momento l'uomo è sottoposto agli arresti nel carcere di Poggioreale.
Giugliano, vessava continuamente i genitori
I carabinieri hanno accertato che le vittime subivano ormai da tanto tempo i maltrattamenti e le gravi vessazioni da parte del figlio.
Entrambi gli oggetti con cui l'uomo minacciava i genitori sono stati sequestrati dai militari. Il martello è stato rinvenuto sotto al letto dell'uomo mentre il taglierino era custodito sotto al cuscino. (Fonte Cronaca Flegrea)
Nel frattempo a Manfredonia
MANFREDONIA. E’ successo ieri intorno a mezzogiorno, un venticinquenne,
Jonathan Spano, è arrivato al Pronto Soccorso di Manfredonia con importanti sintomi d’infarto massivo, evidenziati dall’ECG che gli è stato fatto immediatamente.
Nel giro di pochi minuti sono intervenuti il cardiologo e l’anestesista, ma il ragazzo è andato in arresto cardiocircolatorio e non si è più ripreso.
Pare che avesse i sintomi già dal giorno prima e che sia andato comunque a giocare a calcetto. Jonathan lascia la giovane moglie, che aspetta un bambino, e una bimba di 2 anni. Alla famiglia le condoglianze di tutta la Redazione. (Manfredonianews)
Leggi anche:
Caso Denise Pipitone, l’Italia col fiato sospeso. Sempre più dettagli: "Più persone hanno collaborato al sequestro"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo