Giulia Stabile, ancora una volta, è finita al centro dei gossip per la sua vita privata. Dopo la storia con Sangiovanni, la ballerina è stata avvistata in diverse occasioni in compagnia di Wax, il cantante dell'ultima edizione di Amici. Questi avvistamenti hanno scatenato l'attenzione dei fan, che si sono chiesti se tra i due ci sia una frequentazione in corso.

Tuttavia, a far perdere la pazienza a Giulia è stata un'accusa che l'ha colpita profondamente: quella di non essersi fermata a salutare alcuni fan che l'avrebbero riconosciuta durante un'uscita. Questa voce è giunta all'influencer Deianira Marzano, che ha condiviso la segnalazione sui social.

Secondo quanto riportato da alcuni utenti, Giulia e Wax sono stati visti insieme in una discoteca di Milano e hanno trascorso una giornata a Como. Ma Giulia si è sentita ferita dalla supposizione che avrebbe ignorato i suoi fan. Lei ha sempre fatto del suo meglio per dedicare tempo a coloro che la sostengono e seguono, ed è rimasta colpita dal fatto che qualcuno abbia pensato il contrario.

Così, Giulia ha voluto intervenire su Twitter per chiarire la situazione e ribadire il suo punto di vista. Ha sottolineato che, a differenza di quanto è stato riportato, lei si è sempre fermata a salutare i fan, nonostante gli impegni e le diverse situazioni che potrebbero verificarsi. Ha poi ringraziato coloro che la sostengono e rendono tutto ciò possibile, dimostrando quanto tenga a rispettare chi la segue.

Nonostante i continui gossip e le voci che circolano su di lei, Giulia ha voluto precisare la sua posizione. La ballerina continua a essere grata ai suoi fan per il loro sostegno e continua a essere se stessa. E questo comprende il dedicare il giusto tempo a chi la segue.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esodo estivo, Anas: 140mila transiti in direzione sud. Traffico intenso ma senza disagi