Un profondo dolore ha colpito la comunità di Fellegara a seguito della tragica e prematura morte di Erika Ganassi, avvenuta in modo improvviso a soli 43 anni. Erika, madre di due figli, è deceduta domenica mentre si trovava nella sua abitazione a Fellegara.

Purtroppo, nonostante l'intervento tempestivo degli operatori del 118, non è stato possibile salvarla, e la salma è stata trasferita nella camera mortuaria dell'Ospedale Magati di Scandiano in vista dell'ultimo commiato.

Inizialmente, la data delle esequie era fissata e annunciata tramite manifesti funebri. Tuttavia, nella giornata successiva, l'agenzia funebre incaricata delle cerimonie ha comunicato tramite necrologi che i funerali sono temporaneamente sospesi in attesa di ulteriori dettagli. Si presume che un'autopsia sarà eseguita sulla salma al fine di determinare le precise cause del decesso, e pertanto è stato necessario rinviare la cerimonia funebre.

La comunità di Fellegara è profondamente addolorata per questa perdita improvvisa, e numerosi messaggi di vicinanza e cordoglio sono giunti alla famiglia della 43enne. Erika Ganassi lascia il marito Alessandro Maestri, le figlie Sofia e Cecilia, la mamma Maurizia, il papà Luciano, il fratello Alan, e tutti i parenti.

Molte le manifestazioni di condoglianze pubblicate anche su Facebook in onore di Erika, che avrebbe compiuto 44 anni il prossimo 9 febbraio. La notizia della sua prematura scomparsa si è diffusa rapidamente nella frazione di Fellegara, suscitando profondo sgomento e grande commozione tra i residenti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La terra trema di nuovo a Napoli, scossa di terremoto di magnitudo 2.9 sveglia gli abitanti