Ancora una volta le strade siciliane sono macchiate di sangue. Questo pomeriggio, sulla A18 in direzione Messina, in zona Calatabiano, una ragazza ha perso la vita in un tragico incidente.

Incidente aull'A18: morta una 18enne, ferito l'amico

Secondo una prima ricostruzione, la giovane viaggiava in sella ad una moto insieme ad un ragazzo, che è stato trasferito in codice rosso all'Ospedale Cannizzaro di Catania.

Pare che il loro veicolo abbia tamponato un altro mezzo, il cui/i passeggeri sono rimasti illesi.

Dopo l'impatto, i due ragazzi sono stati sbalzati a terra. Purtroppo, la giovane non ha avuto scampo, morendo sul colpo a causa delle ferite gravi riportate.

L'incidente ha causato gravi ripercussioni sul traffico dell'autostrada, con code lunghe chilometri in entrambe le direzioni.

Sono intervenuti l'ambulanza, la Polizia Stradale e un elisoccorso, che ha trasportato il ragazzo ferito in ospedale.

La dinamica precisa dell'incidente è ancora in fase di accertamento. Questa tragica vicenda lascia tutti sgomenti e rattristati in tutta la Sicilia.

Castellammare di Stabia, morto colto da un malore sul lungomare

Il giorno della Liberazione si è trasformato in una tragedia a Castellammare di Stabia, dove un uomo di 65-70 anni di età è morto sul lungomare a causa di un malore improvviso. Sembrerebbe che l'uomo stesse passeggiando quando si è sentito male e si è accasciato a terra. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Mercoledì 26 Aprile 2023, le previsioni in Campania