Un tragico incidente ha portato alla morte di Jacopo Baldi, un giovane di 22 anni originario di Città di Castello, lungo la famigerata strada Apecchiese.

Secondo le prime testimonianze, anche se i Carabinieri stanno ancora indagando per determinare l'esatta dinamica dell'accaduto, intorno alle 14:00, nella località di Sassorotto, nel comune di Piobbico, Jacopo è uscito di strada finendo contro un muro di cemento e rimanendo incastrato a circa un metro di altezza sopra un corso d'acqua.

Il suo amico, anch'egli in sella a una motocicletta e diretto insieme a Jacopo verso Fano per incontrare le rispettive fidanzate, ha dato immediatamente l'allarme.

Addio Jacopo Baldi, stava andando dalla sua fidanzata

Sul luogo dell'incidente si sono precipitate l'ambulanza di Apecchio soccorso, che ha tentato immediatamente di rianimare il giovane, e successivamente l'ambulanza di Urbania con a bordo un medico.

Date le gravi condizioni, è stato anche richiamato l'elicottero del servizio di emergenza aereo, che è giunto poco dopo sulla scena dell'incidente. Tuttavia, nonostante gli sforzi di più di 20 minuti per rianimarlo, ogni tentativo è stato vano. I genitori della vittima si trovavano sul luogo della tragedia, devastati dal dolore.

Resta la terribile perdita di un giovanissimo ragazzo di soli 22 anni che aveva davanti a sè tutta la vita, fatta di progetti e sogni ancora da realizzare.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carinola, malore improvviso al bar: 53enne morto sotto gli occhi degli amici