ornella clementini

La città di Aprilia piange la prematura scomparsa di Ornella Clementini, venuta a mancare lo scorso 16 dicembre all’età di 62 anni. Una donna, mamma e figura amata dalla sua famiglia e dalla comunità, che lascia un vuoto profondo nel cuore di tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Un amore infinito per la famiglia

Ornella ha dedicato la sua vita alla sua famiglia, sempre pronta ad offrire amore, sostegno e cura. La sua scomparsa lascia un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto il privilegio di essere vicino a lei.

Il dolore della famiglia

A darne il doloroso annuncio sono i figli, la figlia, i genitori, le nuore, il genere, i nipoti, il fratello, le sorelle, i cognati e tutti i parenti e amici che piangono la sua scomparsa.

I funerali si terranno venerdì 20 dicembre alle 15:30 presso la Chiesa San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti in Piazza Rosa. La salma giungerà in Chiesa dal Cimitero di Aprilia, dove la camera ardente è stata allestita da giovedì 19 dicembre.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che vorranno essere partecipi al dolore e rendere omaggio alla memoria di Ornella Clementini.

Ornella Clementini rimarrà nel cuore dei suoi cari come esempio di amore, dedizione e generosità.

Rodi Garganico e Acerra in lutto per la scomparsa di Rosaria Sgherzi
San Gennaro Vesuviano in lutto per la scomparsa di Antonietta Ceccomascolo