MESTRE. Veronica morta all'improvviso a 19 anni, tra le braccia del fidanzato in
Olanda. Due comunità in lutto per la giovane studentessa che proprio in questi giorni, sarebbe dovuta tornare a casa dai genitori. Ci tornerà a casa, ma in una bara.
La vicenda
Stando a quanto riporta Gionalenordest, Veronica se n’è andata a soli 19 anni, strappata alla vita da un improvviso quanto imprevedibile aneurisma.
Unico sintomo, la sensazione di sentirsi strana, di qualcosa che non andava. Poi quel freddo perenne e il non riscorsi a riscaldare. Tanto è bastato perchè il fidanzato la portasse all’Ospedale, dove i medici avevano deciso di ricoverarla.
Poi la tragedia
Consumatasi ad Amsterdam, in Olanda, dove studiava all’Università, coltivando il sogno di occuparsi in futuro di moda.
Invece, il destino l’ha tradita, lasciando che la sua giovane, troppo giovane vita si spegnesse e bruciasse così in un solo gesto tutte le sue speranze, le sue passioni, i suoi obiettivi e quel giovane amore, ora in lacrime.
Multilingue, giovane e bella, capace nello studio: tra i suoi sogni c’era anche l’America, l’idea di fare esperienza anche la. Sarebbe dovuta rientrare a Mestre, come faceva spesso, proprio in questi giorni.(Giornalenordest)
L'Aquila, bimba di 5 anni schiacciata da una porta da calcio. Era in vacanza con i suoi genitori
ROCCA DI BOTTE (L'AQUILA). Una tragedia enorme quella accaduta nel pomeriggio di oggi a Rocca di Botte, a L'Aquila, nella Marsica. Una bambina di 5 anni è morta in circostanze ancora in via di chiarimento.
Bimba di 5 anni morta a L'Aquila
Secondo quanto ricostruito, la bambina è stata colpita da una porta da calcio mentre si trovava all'interno di un piccolo campo sportivo non più utilizzato che si trova accanto ad un campo invece in uso.
La bambina era in vacanza insieme ai suoi genitori, una coppia originaria della provincia di Roma.
La famiglia era a L'Aquila dove aveva la seconda casa. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma i sanitari del 118, arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Indagano sulla dinamica dell’incidente i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo, del Nucleo radiomobile e del Nucleo operativo.
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it