michelle comi

Nel vortice mediatico scatenato dalle dichiarazioni di Fabrizio Corona sul presunto tradimento di Fedez, si inserisce una nuova voce: quella di Michelle Comi, la famosa creator di OnlyFans e TikTok, seguita da oltre 475mila follower.

La torinese, nota per i suoi consigli su come intraprendere una carriera da "mantenuta", ha espresso la sua opinione sul caso Ferragnez in un video che sta già facendo discutere. Secondo lei, la relazione tra il rapper e Angela Montini sarebbe solo "una goccia nell’oceano" e Chiara Ferragni ne sarebbe sempre stata consapevole.

Michelle Comi: “Corona è stato bravissimo, ma dubito che sia vero”

Nel suo video, Michelle non si sottrae al dibattito sul caso Fedez-Corona, ammettendo di aver seguito con grande interesse la seconda puntata di Falsissimo, lo show di Fabrizio Corona su Flasissimo.

"Bellissimo raga, me la sono guardata tutta con gusto, ma dubito che sia vera", esordisce la creator, lanciando una frecciata all’ex re dei paparazzi. "Fabri, sei stato bravissimo, hai bloccato l’Italia intera per un giorno", riconoscendogli il merito di aver catalizzato l’attenzione del Paese intero.

“Fedez? Tutta Milano sa che è allegrotto”

Ma il punto forte delle sue dichiarazioni arriva subito dopo, quando Michelle espone la sua teoria su Fedez. Secondo la tiktoker, i tradimenti del rapper non sarebbero affatto una novità:

"Ma dai, uno se ne accorge se il marito ha una relazione da sei anni. Probabilmente faceva comodo a entrambi l'immagine perfetta dei Ferragnez del Mulino Bianco", afferma con sicurezza. Poi, lancia una bomba: "Fedez? Tutta Milano sa che è uno allegrotto. Tutta Milano tranne Chiara? Impossibile".

Michelle Comi rivela: “Sono stata contattata da Fedez”

Il colpo di scena arriva quando la creator racconta un episodio personale che la riguarda da vicino. Michelle sostiene infatti di essere stata contattata in passato proprio da Fedez, quando il rapper era ancora ufficialmente sposato con Chiara Ferragni.

"Inizialmente fui contattata per un podcast, ma poi il podcast non si è più fatto e le conversazioni sono diventate molto più personali…", afferma senza entrare nei dettagli. La sua dichiarazione ha subito scatenato la curiosità del pubblico, alimentando ulteriori dubbi sulla fedeltà del rapper.

Tradimenti confermati, ma qual è la verità?

Michelle sottolinea che, a questo punto, le infedeltà di Fedez sono "confermate da entrambi", ma che l’attenzione mediatica su questo aspetto sarebbe esagerata. "I tradimenti ci sono stati, ma questo è veramente il meno", spiega, lasciando intendere che dietro alla fine del matrimonio Ferragnez potrebbero esserci ragioni ben più profonde.

Il gossip come una serie TV: tutti attendono la prossima puntata

Michelle conclude il suo intervento con un tocco ironico: "Aspettiamo con ansia la terza puntata di Falsissimo, io la seguirò esattamente come si segue una serie TV".

La sua dichiarazione fotografa perfettamente l’atmosfera di questo scandalo: il pubblico è incollato agli schermi, tra teorie, rivelazioni e nuovi colpi di scena.

Nuove rivelazioni all’orizzonte?

Le parole di Michelle Comi aggiungono un ulteriore tassello al caso Ferragnez, già al centro di un enorme clamore mediatico. Le sue dichiarazioni su Fedez potrebbero aprire nuovi scenari, alimentando il gossip su quello che si sta rivelando uno dei divorzi più chiacchierati degli ultimi anni.

Cosa succederà ora? Gli spettatori, proprio come in una serie TV, sono pronti per il prossimo episodio. 

Prodi contro il modello Albania: "Meglio un centro in Calabria"
Chiara Ferragni ha diffidato Corona: "Con quella lettera mi ci pulisco quello che devo"