Tragico schianto lungo la statale, Leonardo perde il controllo della moto e muore appena giunto in ospedale: il radiologo aveva 42 anni
Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sulla statale 16, all'altezza dell'uscita per Corigliano. Leonardo Pulimeno, un uomo di 42 anni residente a Corigliano, ha perso la vita in seguito all'incidente, dopo essere stato ricoverato in ospedale.
Leonardo Pulimeno era un tecnico radiologo presso l'ospedale di Tricase e stava tornando a casa in moto dopo aver concluso il suo turno di lavoro. Durante il tragitto, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, ha perso il controllo della moto e è andato a sbattere contro il guardrail con violenza.
I soccorsi
Alcuni automobilisti di passaggio hanno prontamente soccorso l'uomo ferito e hanno allertato i sanitari del 118. A causa delle gravi ferite riportate nell'incidente, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Scorrano con codice rosso. Purtroppo, le sue condizioni di salute si sono aggravate in ospedale, e si ritiene che un improvviso shock emorragico durante una tac abbia causato il suo decesso.
I funerali di Leonardo Pulimeno
Le indagini per determinare la dinamica e le responsabilità dell'incidente sono in corso, e spetterà ai vigili di Corigliano fare luce su quanto accaduto. I funerali di Leonardo Pulimeno si terranno oggi alle 17 a Corigliano, dove amici, familiari e colleghi si riuniranno per salutarlo nell'ultimo viaggio.