ambulanza e carabinieri
Giuseppe Villanova si era trasferito nel Beneventano per amore

Un drammatico incidente si è verificato a Sant’Agata de' Goti, in provincia di Benevento, dove un uomo è precipitato da un dirupo, perdendo la vita. La vittima è Giuseppe Villanova, un ingegnere di 48 anni, originario di Polla (Salerno), molto conosciuto nella sua comunità di origine.

Chi era Giuseppe Villanova

Giuseppe Villanova si era trasferito nel Beneventano per amore e viveva nella zona insieme alla sua famiglia. L’ingegnere lascia una figlia e numerosi amici e colleghi che lo ricordano con affetto. La sua scomparsa ha suscitato grande dolore sia a Polla che nella provincia di Benevento.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non sono ancora chiare le circostanze che hanno portato alla caduta fatale. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali elementi utili a chiarire se si sia trattato di un tragico incidente o di un malore improvviso.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma per l’ingegnere non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato fatale.

Comunità sotto shock

La notizia della scomparsa di Giuseppe Villanova ha scosso profondamente Polla, dove l’ingegnere era molto conosciuto e stimato. Numerosi i messaggi di cordoglio per la famiglia, colpita da un lutto improvviso e doloroso.

Mentre le indagini proseguono, la comunità si stringe attorno ai suoi cari, in attesa di conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto.

Omicidio Chiara Poggi, la Cedu boccia il ricorso di Alberto Stasi
Con la moto contro un albero: Antonio Farina muore a soli 20 anni