NAPOLI. Consiglia Benducci, originaria di Torre del Greco, è morta a soli 40 anni, lo scorso 19 gennaio. La donna è deceduta all'Ospedale del Mare, quartiere Ponticelli, dove era giunta il giorno precedente, in codice rosso. La donna, in preda ad una grave crisi respiratoria, era stata portata all'ospedale dai familiari che l'avevano ritrovata in casa esamine.

Napoli, la storia di Consiglia

Consiglia Benducci, era giunta in data 19 maggio all'Ospedale del Mare in preda ad una grave crisi respiratoria, trovata esamine in casa, i familiari hanno subito allertato i soccorsi. Adesso, però, la Polizia di Stato e la Procura di Napoli, indagano per chiarire le dinamiche che hanno portato al decesso della donna.

L'intervento alla tiroide nel Vesuviano

Prima di giungere all'Ospedale del Mare, la donna, è stata sottoposta ad un intervento alla tiroide nel vesuviano. A partire da quell'intervento, la salute di Consiglia è andata via via decadendo, fino alla crisi respiratoria del 18 maggio.

Le parole dell'avvocato Masi

“Si è pensato al Covid ma i tamponi hanno dato esito negativo Consiglia, lo scorso 29 aprile, è stata sottoposta a un intervento chirurgico alla tiroide in una casa di cura del Vesuviano. Da quel momento, secondo quanto riferiscono i familiari, il suo stato di salute è andato via via peggiorando, fino al decesso di mercoledì scorso”.

Napoli, le indagini della procura

Stando a quanto riferito dall'avvocato Marialaura Masi, la Polizia di Stato ha subito acquisito le cartelle cliniche, sottoposte al vaglio del sostituto procuratore Stella Castaldo. Il fascicolo, aperto dal magistrato è, per ora, contro ignoti. La famiglia della vittima, così come l'avvocato, sono in attesa del conferimento dell'incarico per l'esame autoptico. (Fonte Anteprima24)

Nel frattempo a Napoli, un funerale finisce in rissa

NAPOLI. Le immagini di un funerale tenutosi in città hanno già fatto il giro del web. Al centro, una rissa sviluppatasi in 3 diversi momenti tra alcuni partecipanti ad un rito funebre. Coinvolte nella rissa anche delle donne, che prima discutono animatamente, poi si picchiano. Il tutto è avvenuto al Rione Sanità, all'esterno della chiesa di San Vincenzo, tra lo sgomento di passanti e volti della politica campana.

La denuncia del Consigliere Francesco Emilio Borrelli

Preoccupato per l'aumentare delle violenze in città è il Consigliere Comunale Borrelli. Il consigliere, in una nota, si mostra sconcertato e "e al tempo stesso preoccupati dal numero di segnalazioni quotidiane che ci arrivano su episodi di violenza urbana." Leggi anche: Calcio femminile, Serie A: Il Napoli centra l'obbiettivo salvezza all'ultima giornata Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Palinuro, bimba di 4 anni muore cadendo da un dirupo: il suo corpicino recuperato in mare. La tragedia dinanzi ai genitori