SARZANA. Un'altra tragedia distrugge una famiglia e scuote un'inter comunità. Giulio muore all'improvviso nel sonno. Aveva solo 12 anni e tanti sogni nel cassetto, speranze e passioni.

Un malore improvviso che non gli ha lasciato alcun scampo. Inutili i soccorsi, Giulio se ne è andato così, all'improvviso, sotto gli occhi dei suoi genitori.

I Fatti - Sarzana come è morto Giulio

Come riporta CaffèMagazine, a fare la tremenda scoperta, è stato il padre che era andato a svegliarlo per fare colazione senza però ricevere alcuna risposta. Secondo quanto si apprende, Giulio era andato a letto, ieri sera, senza nessun problema e la tragedia è avvenuta di notte.

Quando suo padre, questa mattina, ha provato a svegliarlo per la colazione, il ragazzo non si muoveva. Allora ha provato a scuoterlo, ma nulla da fare. Non avvertiva né il suo battito, né il suo respiro.

I soccorsi

Immediata la chiamata al 118 per allertare i soccorsi e provare a salvare la vita al 12enne, ma nulla da fare. Il ragazzino era già morto da ore probabilmente per un malore e adesso saranno gli accertamenti medico legali a determinare le cause del decesso di Giulio.

La sua storia è stata raccontata dal quotidiano Il Secolo XIX e si legge che era un ragazzo molto conosciuto nella zona e aveva tante passioni: da tempo, infatti, dedicava i suoi podcast ai miti greci.

Sarzana sotto choc

La notizia si è diffusa rapidamente e lasciando senza fiato i moltissimi amici e conoscenti dei familiari attorno i quali si sono stretti nelle ore successive alla tragedia.

La Val di Magra è in lutto per la sua scomparsa.(CaffèMagazine)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
NUOVA SCOSSA FA TREMARE L'ITALIA: terremoto avvertito indistantamente da tutti. Gente in strada