Il Napoli riprenderà oggi pomeriggio gli allenamenti a Castelvolturno in vista della prossima stagione di Serie A, ormai alle porte.
invece domani, Martedì 3 agosto si aggregheranno al gruppo i tre azzurri campioni d'Europa: Insigne, Di Lorenzo e Meret che svolgeranno test medici e atletici.
Il Napoli poi sarà impegnato in un'altra amichevole dopo il Bayern Monaco contro il Wisla Cracovia il 4 agosto al Henryk Reyman Stadium di Cracovia alle ore 18.
Il Napoli sembra essere in un buonissimo stato di forma soprattutto dopo la vittoria sul Bayern all'Allianz Arena. Oggi la ripresa degli allenamenti
Un successo davvero prestigioso quello del Napoli che supera agevolmente 3-0 il Bayern Monaco in un'amichevole disputata all'Allianz Arena.
La squadra di Spalletti si impone grazie alla doppietta di
Victor Osimhen e alla rete di
Zinedine Machach.
Le tre reti arrivano tutte nella ripresa, con Ounas protagonista di due belle giocate che propiziano le reti del nigeriano.
Intanto l'allenatore del Bayern, Julian Nagelsmann rilascia delle dichiarazioni sulla brutta sconfitta contro gli azzurri di Luciano Spalletti
Dopo la pesante sconfitta subita in amichevole contro il Napoli il tecnico
Julian Nagelsmann, ex Lipsia, chiede tempo dopo essere già finito nel mirino dei tifosi.
Tre sconfitte e un pareggio e' il magro bottino raccolto in vista dell'inizio della Bundesliga.
"Se guardiamo al nostro programma di agosto e settembre, abbiamo tante partite davanti a noi - afferma - Però non abbiamo tanto tempo a disposizione per introdurre cose nuove.
Sto recuperando una squadra che sta facendo molto bene, ma la maggior parte dei giocatori si è unita a noi solo negli ultimi giorni.
Ci mancano ancora quelli che hanno giocato piu' degli altri la scorsa stagione.
Abbiamo fatto solo tre allenamenti con chi e' appena arrivato, ci manca ancora il ritmo"
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo