Gli utenti malevoli di TikTok continuano a marciare sulla morte di Mister Pella Pazzo. Cresce sempre di più la diffusione di video falsi che sembrano raffigurare Susy, la moglie di Lorenzo Della Femine, in situazioni apparentemente recenti o pubblicati dopo la tragica morte di suo marito.

Si tratta ovviamente di video montati ad hoc e comunque falsi, pubblicati prima della tragedia. Questi contenuti fake stanno scatenando una certo disappunto da parte degli utenti, molti dei quali condannano il tentativo di sfruttare la tragedia per scopi sensationalistici.

La scomparsa di Mister Pella Pazzo, avvenuta il 2 ottobre scorso, ha lasciato un profondo segno nella comunità di TikTok, che ha continuato a ricordarlo e onorare la sua memoria in vari modi. Tuttavia, alcuni individui hanno scelto di sfruttare questa tragedia per attirare l'attenzione, in termini di like, followers e visualizzazione, attraverso la creazione di video fake che sembrano mostrare Susy in situazioni che sembrano recenti o addirittura dopo la sua morte.

Un frame dal video fake pubblicato su TikTok

È importante sottolineare che l'uso di video fake in questo modo è dannoso non solo per la famiglia di Mister Pella Pazzo, che è già alle prese con la dolorosa perdita di un essere caro, ma anche per l'integrità della piattaforma TikTok stessa. La comunità di TikTok si basa sulla condivisione autentica e l'interazione sincera, e la diffusione di video falsi mina questi principi fondamentali.

Gli utenti di TikTok stanno facendo appello affinché siano prese misure contro i creatori di video fake, sottolineando che tali contenuti non dovrebbero avere spazio sulla piattaforma e dovrebbero essere rimossi.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Parcheggia l'auto in discesa, papà muore schiacciato dalla sua stessa macchina sotto gli occhi di suo figlio