INGHILTERRA. Quanto vale una partita in periodo di Covid? Tanto, certo. Ma comunque meno di avere un posto di lavoro fisso (prima, durante e dopo il Covid).
Fingersi malata per andare allo stadio di Wembley ad assistere alla partita di Euro 2020 Inghilterra – Danimarca e poi venire smascherata e perdere il lavoro.
È quello che è successo a Nina Farooqi, una donna di trentasette anni, che si occupava di curare i contenuti digitali della ditta Composite Prime a Bradford.
Il suo datore di lavoro l'ha vista in televisione e le ha chiesto di non prendersi il disturbo di tornare in ufficio.
La vicenda in Inghilterra
Tutto ha avuto inizio da un colpo di fortuna. Un'amica di Nina Farooqi, infatti, all'ultimo minuto è riuscita ad aggiudicarsi due biglietti per la partita di Euro 2020 Inghilterra – Danimarca.
Così ha chiesto a Nina di vivere questa esperienza irripetibile insieme a lei. La donna, inizialmente, ha pensato di avvisare il suo datore di lavoro circa l'intenzione di prendere un giorno libero per poter presenziare all'evento.
Tuttavia, si è insinuato in lei il dubbio che non le avrebbero mai concesso di assentarsi per questo, soprattutto perché l'azienda era a corto di personale.
Così, mercoledì 7 luglio, si è data malata e ha preso il treno che l'avrebbe portata a Londra per poter prendere parte alla partita di semifinale.
Nina Farooqi se ne stava beata sugli spalti ad esultare per il gol del pareggio dell'Inghilterra, quando la telecamera si è posata su di lei e ha trasmesso il suo volto in TV.
Inoltre, anche la presentatrice Stacey Dooley ha pubblicato nelle Instagram Stories un breve video che ritraeva la sua esultanza e Farooqi, presa dall'entusiasmo, ha avuto la disastrosa idea di condividere quella Story sul suo profilo per farla vedere agli amici.
Nina Farooqi ha iniziato a ricevere fiumi di telefonate dagli amici che l'avevano vista in televisione. Poi è arrivata anche quella del suo datore di lavoro, Charles Taylor, che l'ha invitata a non presentarsi in ufficio. (
FanPage)
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo