Dramma a Recale, Anna Giulia ha un malore e muore: poche ore prima del decesso era stata visitata da un medico
RECALE. Anna Giulia Maria, 28 anni di Recale è morta per un malore improvviso. La giovane infermiera è stata condotta in ospedale a Marcianise dopo un malore improvviso. Ma non c’è stato nulla fa fare.
La giovane donna era arrivata davanti casa di amici e dopo aver bussato il campanello ha avuto un malore. Gli amici che non l’hanno vista salire sono scesi e l’hanno trovata riversa a terra.
I Fatti
Dopo un ricovero d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise, sarebbe stata visitata da un medico poche ore prima del decesso. La giovane donna, infermiera della clinica Villa del Sole di Caserta, si era, infatti, già sentita male in mattinata.
Per questo era stata poi visitata, ma gli esami, pare le sia stato fatto un elettrocardiogramma, avrebbero escluso pericoli.
Da Recale a Napoli, un altro dramma
tra i piu' dolorosi. Un'altra piccola vita è scomparsa, volata via per sempre all'improvviso sotto gli occhi dei genitori, gli amichetti e centinaia di famiglie ancora incredule.
Mauro, giovane rugbista di 12 anni, è morto al Santobono di Napoli
Mauro Balestrieri, giovane rugbista di 12 anni, è morto al Santobono. Era stato ricoverato dopo aver accusato un malore mentre era in campo durante una partita all'Alfredo Dell'Oste, in zona Pacevecchia a Benevento.
Da Recale a Napoli - Figlio di un commerciante beneventano
Il giovane era crollato al suolo da solo durante l'incontro sportivo, perdendo i sensi. Stabilizzato all'ospedale "San Pio", era stato poi trasportato in elicottero all'ospedale pediatrico "Santobono" di Napoli. Dopo un mese di ricovero però non ce l'ha fatta ed è morto.
[sv slug="seguici"]