Le buone notizie su Damar Hamlin hanno fatto un altro passo avanti giovedì mattina. I Buffalo Bills hanno rilasciato la seguente dichiarazione: “Secondo i medici che si prendono cura di Damar Hamlin presso il Centro medico dell'Università di Cincinnati, Damar ha mostrato notevoli miglioramenti nelle ultime 24 ore.

Sebbene sia ancora gravemente malato, ha dimostrato di essere neurologicamente intatto. I suoi polmoni continuano a guarire e sta facendo progressi costanti. "Siamo grati per l'amore e il sostegno che abbiamo ricevuto". Hamlin è nell'unità di terapia intensiva dell'UC Medical Center da lunedì sera dopo aver subito un arresto cardiaco durante la partita dei Bills contro i Bengals.

Gli agenti di Hamlin presso l'Agenzia 1 Athlete Management Group a Deerfield Beach, in Florida, hanno inviato una dichiarazione: “Damar ha fatto miglioramenti sostanziali dall'oggi al domani. Siamo così grati a tutti i primi soccorritori, medici e personale ospedaliero e a tutti coloro che hanno avuto un ruolo in questo processo”.

Hamlin è crollato dopo un colpo sul ricevitore largo dei Bengals Tee Higgins all'inizio del primo quarto della partita di lunedì sera contro i Bengals.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, Biden rivede politiche migratorie: corridoi aperti e respingimenti per gli irregolari