Mario Luce
Mario Luce

La comunità di Cervino è in lutto per la tragica scomparsa di Mario Luce, il giovane sassofonista di 30 anni residente nella frazione di Messercola. Il ragazzo è rimasto vittima di un terribile incidente stradale avvenuto sabato mattina ad Arpaia, lungo la Strada Nazionale, a pochi metri dal confine con la provincia di Caserta. La notizia ha lasciato attoniti familiari, amici e concittadini, che lo ricordano come un giovane talentuoso, solare e sempre disponibile con tutti.

Il dolore della famiglia e della comunità

Ad annunciare la sua prematura dipartita sono stati i genitori Giuseppe e Pina, le sorelle Assunta e Maria Pia, quest'ultima sua gemella, la nonna, gli zii, i cugini e tutti i parenti. La perdita di Mario ha colpito profondamente non solo i suoi familiari, ma anche gli amici e i colleghi musicisti, con cui condivideva la passione per il sassofono e la musica in generale. In tanti si sono stretti attorno alla famiglia per offrire il loro sostegno in questo momento di grande dolore.

Camera ardente e funerali: gli orari e i dettagli

La camera ardente sarà allestita dalle ore 17:00 di martedì 4 febbraio presso la casa funeraria Russo in via Puoti, a Santa Maria a Vico. Qui amici e conoscenti potranno dare l'ultimo saluto a Mario e stare accanto alla famiglia in queste ore difficili.

La funzione religiosa si terrà mercoledì 5 febbraio alle ore 11:00 presso il cimitero di Cervino. Sarà un momento di grande commozione e dolore, in cui l'intera comunità si riunirà per rendere omaggio al giovane sassofonista.

Mario Luce messaggio famiglia
Mario Luce messaggio famiglia

Un ultimo gesto di solidarietà

La famiglia di Mario ha diffuso un manifesto in cui invita tutti coloro che vorranno ricordarlo a non offrire fiori recisi, ma a compiere opere di bene. Un messaggio che rispecchia la sensibilità e la generosità che caratterizzavano il giovane, e che i suoi cari vogliono portare avanti in sua memoria.

Una perdita che lascia un vuoto incolmabile

Mario Luce era molto amato nella sua città e la sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. Le testimonianze di affetto e vicinanza alla famiglia si moltiplicano, dimostrando quanto il giovane fosse stimato e apprezzato.

La musica, la sua grande passione, continuerà a risuonare nel cuore di chi lo ha conosciuto. In tanti lo ricordano con il sorriso e con le note del suo sax, che hanno accompagnato momenti felici e spensierati.

Cervino dice addio a Mario Luce, ma il suo ricordo rimarrà indelebile nei cuori di chi gli ha voluto bene.

Salvatore Sinagra, l'aggressore confessa: «L'ho colpito e sono fuggito»
Tragedia a Cagliari, ragazza trovata morta in casa