Nunzio Conte
Nunzio Conte

Un tragico lutto ha scosso la comunità di Sepicciano, frazione del comune di Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. A soli 46 anni, Nunzio Conte è venuto a mancare, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra i suoi cari. La notizia della sua morte ha suscitato grande commozione in paese, dove Nunzio era ben conosciuto per la sua gentilezza e il suo spirito sempre positivo.

I familiari e i cari lo ricordano con affetto

La famiglia di Nunzio, colpita dalla sua prematura scomparsa, ha voluto rendere omaggio al suo caro con un annuncio di lutto che riflette il dolore di questo momento difficile. Lo piangono la mamma Antonietta, il papà Giuseppe, il fratello Vincenzo, la sorella Annalisa, il cognato Adrian, le nipoti Annapaola e Deborah, e tutti i parenti. A loro si uniscono amici e conoscenti che hanno voluto ricordare Nunzio come una persona buona e sempre disponibile.

I dettagli del funerale

Il funerale di Nunzio Conte si terrà martedì 12 novembre 2024. La salma, proveniente dall’Ospedale Civile di Caserta, arriverà presso la Chiesa San Marcello di Sepicciano, dove alle ore 11:30 avrà inizio il rito funebre. Durante la cerimonia, i familiari e i presenti potranno dare l'ultimo saluto a Nunzio, unendosi al dolore della sua famiglia in questo momento di grande tristezza.

Un ringraziamento per il supporto ricevuto

Nel dolore della perdita, la famiglia ha anche voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutte le persone che in questo periodo hanno mostrato vicinanza e affetto. Il presente annuncio funebre vale anche come un ringraziamento per coloro che hanno espresso il loro sostegno, facendo sentire alla famiglia che non sono soli in questo momento difficile.

Nunzio Conte lascia un ricordo indelebile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per la comunità di Sepicciano, che lo ricorderà con affetto e stima.

Omicidio Vassallo: Lazzaro Cioffi si dichiara innocente davanti al giudice
Caccamo piange Francesco Massa: strappato troppo presto alla vita