Luigi Di Maio e Virginia Saba, fine della relazione. La love story tra l'ex Ministro degli Affari Esteri e la giornalista è terminata di comune accordo. Lo svela Dagospia.

Luigi Di Maio e Virginia Saba, fine della storia d'amore

Secondo il sito diretto da Roberto Dagostino, i due sono rimasti in ottimi rapporti mantendo un'amicizia "speciale".

In realtà già da qualche mese le voci di una separazione tra i due si stavano facendo insistenti. Ma la notizia, almeno fino a oggi, non è mai stata confermata.

Al contrario, fu Di Maio a smentire la presunta crisi con la compagna: “Nessuna crisi con Virginia. Continuiamo a convivere e a stare insieme felicemente. La notizia non è vera”. La relazione tra Di Maio e Saba era cominciata nel 2019. I due si erano conosciuti e innamorati durante un pranzo elettorale.

Ad alimentare le voci di crisi era stata la scelta di Virginia, in genere molto attiva sui social, di smettere di pubblicare foto di coppia. L’ultima risale al 18 aprile 2022. Da quel momento, il silenzio.

Virginia aveva apparentemente trascorso le vacanze estive da sola nella sua Sardegna. Con lei le amiche e i genitori, ma di Di Maio nessuna traccia. Fino a ottobre quando Virginia ha festeggiato il compleanno a Roma.

Al party organizzato per lei ha presenziato anche il compagno, immortalato nelle foto della festa condivise dalla giornalista su Instagram. Quella foto aveva allontanato le voci insistenti sulla crisi. Fino a oggi, quando è arrivata la notizia della rottura.

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gerard Piqué e Clara Chía si sono fidanzati: fuga d'amore a Praga dopo la rottura con Shakira