Il funerale di Lorenzo della Femine, noto come Mister Pella Pazzo, ha suscitato una grande commozione a Casalnuovo. La chiesa Maria Santissima Annunziata di Licignano è stata gremita di persone, tra familiari, amici e numerosi tiktoker noti a livello locale e nazionale, tutti desiderosi di rendere omaggio a Lorenzo.

Tra i presenti c'erano coloro che conoscevano personalmente Lorenzo e altri che avevano apprezzato la sua personalità, la gentilezza e la gioia di vivere attraverso i video che condivideva quotidianamente con la sua famiglia. Molte persone indossavano magliette con la sua foto e c'erano anche palloncini bianchi in segno di lutto. L'arrivo del feretro è stato accolto con un lungo applauso, mentre molte persone presenti erano visibilmente commosse e in lacrime.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 41esimo Parallelo (@41esimoparallelo.it)

Lorenzo della Femine, noto come Mister Pella Pazzo

Aveva recentemente scoperto di avere una labirintite batterica e aveva condiviso la sua preoccupazione riguardo alla sua salute in alcuni video. La sua morte è avvenuta in modo improvviso mentre si trovava al parco con i suoi figli ed è stato colpito da un infarto.

Lorenzo era diventato famoso su TikTok grazie ai video sulla sua vita quotidiana e sulla sua famiglia. La notizia della sua morte ha suscitato una grande reazione di cordoglio sui social media, con molte persone che hanno espresso le loro condoglianze alla sua famiglia. Lascia sua moglie e tre figli, che erano spesso protagonisti dei suoi video e che erano la sua gioia di vita. "Ho sbagliato nella vita, ma ragazzi.. come amo mia moglie! Lei è la vita mia. Sei la vita mia, tutto quello che fai, sei la vita mia. Quasi 24 anni e mi sembra..."

CREMATO A CASTEL VOLTURNO

È stata cremata al Tempio Mater di Castel Volturno la salma di Lorenzo Delle Femmine, morto all’ospedale Villa dei Fiori di Acerra in seguito a un arresto cardiocircolatorio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Emilio Borrelli (@francescoemilioborrelli)

L’uomo, 40 anni, conosciuto con il nickname di Mister Pella Pazzo, era diventato molto popolare su TikTok, piattaforma su cui condivideva momenti di vita familiare seguito da 1,8 milioni di follower.

Le parole del medico: "Morto in tre secondi"

Manuel Ruggiero, medico del 118 presso l’Asl Napoli 2 Nord e presidente e fondatore presso Nessuno tocchi Ippocrate, ha ricostruito su Facebook il malore fatale che ha colpito il 40enne, che era tornato da pochi giorni a casa dopo un ricovero in ospedale: “La morte del tiktoker Lorenzo Della Femine (Misterpellapazzo) è un esempio lampante di quanto sia terrificante ed effimera la “morte cardiaca improvvisa”. Lorenzo il giorno prima aveva fatto una Tac con mezzo di contrasto (uno degli accertamenti più completi). Si misurava più volte al giorno la pressione, ricoverato in ospedale 3 giorni prima dove sicuramente faceva ECG ed analisi del sangue. Praticamente in questo periodo il paziente più monitorato in assoluto. Nonostante questo bastati 3 secondi per morire. Ci sono casi dove medici, professori e luminari possono fare ben poco, si deve solo accettare l’evento morte con tristezza e sofferenza. Senza per forza cercare un “capro espiatorio”, non è questo il caso, ma nella maggior parte dei casi quel “capro” siamo noi, personale sanitario”.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Va a cena con gli amici, esce dal locale saluta tutti e si dirige a casa: trovato senza vita in una scarpata, Gianluca aveva 49 anni