MILANO. Dramma questa mattina all'Università a Milano. Una ragazza di 25 anni circa trovata morta, intorno alle 6.45, nell'università Iulm di Milano.

Si tratta di una giovane di 25 anni

Il cadavere trovato con una sciarpa attorno al collo con l'altro capo appeso a una porta, in una sorta di impiccagione.

Al momento però, stando a quanto riportano le varie agenzie e lo stesso Il Messaggero, non si hanno particolari sulla scena del crimine. Non è chiara pertanto la dinamica: se si tratta di un gesto suicida o di uno strangolamento. Il corpo è stato trovato in un bagno.

Milano - I fatti

Secondo quanto si apprende la giovane trovata, stamani alle 6.45, da un custode che stava facendo il giro di apertura degli Istituti, in un bagno nei pressi di alcune aule. Il cadavere si presentava vestito e al momento non sono stati notati evidenti segni di aggressione.

Il cadavere è stato trovato nell'edificio 5, che si trova su via Santander. Un palazzo rosso di cinque piani dove si accede anche al Giardino Iulm, al residence e al caffè letterario. Sul posto la sezione scientifica dei Carabinieri che sta effettuando i rilievi investigativi. (IlMessaggero)

Da Milano a Orta di Atella

ORTA DI ATELLA. Una terribile tragedia ha sconvolto la città, la giovane e bella Elita Fiorillo è morta all'improvviso quest'oggi. Non son ancora chiare le cause del decesso. Al momento si ipotizza un malore improvviso che non le ha lasciato alcun scampo. Infatti secondo quanto testimonia la famiglia, la giovane non soffriva di nessuna malattia pregressa.

Orta in lacrime per Elita

E' sotto choc la famiglia, ma anche l'intera comunità. Tanti i messaggi di cordoglio e stupore in queste ore all'indirizzo social della giovane vittima, descritta da tutti come una ragazza solare, felice e sempre sorridente.

I funerali si terranno domani alle 11:00 presso la Chiesa San Massimo Vescovo ad Orta Di Atella.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Michele si accascia e muore nell'ultimo giorno di lavoro: aveva portato dolci e spumante per festeggiare la pensione