MUORE SCHIACCIATO CAMION CASTELFRANCI. Un 52enne di Castelfranci, in provincia di Avellino, è morto questa mattina verso le 9.30 all'interno dell'officina meccanica in cui lavorava.

Muore schiacciato camion Castelfranci, l'ennesima vittima sul lavoro

Secondo una prima ricostruzione il 52enne- per cause in corso di accertamento - sarebbe rimasto schiacciato sotto un camion in fase di riparazione.Sul posto è intervenuto personale medico del 118 e i Carabinieri di Montella.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la salma è stata trasferita all’ospedale Moscati di Avellino. Sono in corso accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE MESSINA. Morire così all'improvviso in un drammatico incidente, sotto gli occhi dell'amico. Lui che di incidente ne vedeva tanti, lui che spesso ha salvato delle vite, ora non è riuscito a salvare la sua.

Incidente Messina, muore giovane pompiere: Alessandro aveva solo 29 anni

Se ne è andato così il giovane volontario dei vigili del fuoco Andrea Finocchio, un 29enne abitante a Santa Teresa di Riva in provincia di Messina. Uno schianto terribile che non gli ha lasciato alcun scampo. Era passeggero di un'auto che la scorsa notte è finita fuori strada mentre percorreva la strada provinciale nei pressi di Lascari, nel Palermitano.

Il giovane che era alla guida di una Toyota Yaris, un 37enne, anch'egli di Santa Teresa di Riva, ha perso il controllo del veicolo, in contrada Gorgo, ed è finito fuori strada. L'auto dopo diverse carambole e dopo aver sfondato un muro, ha interrotto la sua corsa all'interno del terreno di un'abitazione.

Andrea Finocchio ha riportato ferite gravissime. A nulla è valso l'intervento del 118, l'uomo infatti è deceduto sul colpo. Il conducente della vettura invece è stato condotto all'ospedale Giglio di Cefalù in codice giallo.

Andrea svolgeva l'attività di bagnino ed era anche vigile del fuoco volontario nel Distaccamento di Antillo.  Da quanto trapela lui e il 37enne ferito avrebbero dovuto assistere alla Targa Florio e per questo motivo erano nella zona di Lascari.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Festa scudetto per Napoli-Fiorentina, Manfredi firma nuova ordinanza: niente zona rossa