E' morto un agente di polizia a Palermo, la tragedia avvenuta questa domenica pomeriggio. L'agente si è sparato un colpo con la sua pistola d'ordinanza. Sgomento tra i colleghi

Tragedia nel pomeriggio di oggi, domenica 18 giugno a Palermo. Un agente di polizia, un assistente capo di 58 anni, si è tolto la vita sparandosi con la sua pistola d'ordinanza. Il gesto ha lasciato sgomenti i suoi colleghi e le persone che lo conoscevano.

Secondo le prime informazioni, il poliziotto ha fermato la sua auto in via Pandolfini, nella zona di Boccadifalco, prima di compiere l'atto estremo. Dopo essere sceso dalla vettura, si è sparato con la sua pistola di servizio. I suoi colleghi sono stati i primi ad arrivare sul luogo, ma non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Al momento, sono in corso indagini per cercare di comprendere le ragioni di questo tragico ed estremo gesto. Ci sono profondi sentimenti di dolore tra i colleghi e tra coloro che conoscevano l'agente, poiché nessuno si aspettava una tragedia del genere.

Morto agente a Palermo, già il secondo caso in pochi giorni

Questo è il secondo caso di suicidio tra le forze dell'ordine siciliane in pochi giorni, un nuovo dramma che scuote la Sicilia e le forze dell'ordine. Solo due giorni fa, un agente di 42 anni della Squadra Mobile di Siracusa si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola a casa sua. Nonostante l'intervento dei soccorsi, non è stato possibile salvarlo.

Secondo la Questura di Siracusa, il poliziotto aveva un impeccabile stato di servizio, e al momento si esclude che il gesto sia collegato al lavoro. Queste tragedie inaspettate hanno causato grande dolore e sgomento tra i colleghi e le persone che li conoscevano.

Ricordiamo che esiste una linea telefonica antisuicidi attiva tutti i giorni dalle 10 alle 24. Il numero da chiamare è il 02 2327 2327. Questa linea offre un supporto anonimo e confidenziale a coloro che si trovano in difficoltà e necessitano di aiuto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente Casal Palocco, gli youtubers hanno cancellato i video registrati dai cellulari