Angri in lutto per la prematura scomparsa di Mario Carotenuto
La comunità è sconvolta per la perdita del giovane di soli 34 anni, morto prematuramente, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva

La comunità di Angri è profondamente colpita dalla prematura scomparsa di Mario Carotenuto, un giovane di soli 34 anni, che si è spento nelle scorse ore lasciando un vuoto incolmabile nell'affetto della sua famiglia e di tutti coloro che lo conoscevano.
Un Giovane Strappato alla Vita Troppo Presto
Mario Carotenuto era una persona amata e rispettata, conosciuta per il suo spirito gioviale e la sua disponibilità verso gli altri. La sua morte ha gettato nel dolore e nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche amici e la comunità intera, che ora si stringono in un abbraccio collettivo per dare conforto ai suoi cari.
L'Ultimo Saluto
La salma di Mario, proveniente dall'Ospedale di Nocera Inferiore, giungerà giovedì 20 giugno alle ore 11 nella Chiesa di Maria SS. dell'Annunziata di Angri. In questo luogo sacro, verranno celebrati i funerali, occasione per amici e parenti di rendere l'ultimo saluto a un giovane che è stato strappato alla vita troppo presto.
Commiato e Tumulazione
Dopo la cerimonia funebre, il feretro proseguirà verso il Cimitero di Angri, dove Mario troverà la sua ultima dimora. Questo momento sarà per molti l'occasione di riflettere sulla fragilità della vita e di ricordare l'importanza degli affetti.
Un Addio Doloroso
A darne il doloroso annuncio sono i genitori, la mamma e il papà, il fratello e la cognata, la nonna, zii, cugini, parenti e amici tutti, che in questo momento di grande tristezza esprimono il loro immenso dolore per la perdita di Mario.
Una Comunità in Preghiera
La comunità di Angri si unisce nel cordoglio e nella preghiera, stringendosi attorno alla famiglia Carotenuto in questo difficile momento. Le parole di conforto e le testimonianze di affetto che stanno giungendo sono un chiaro segno di quanto Mario fosse amato e stimato da tutti.
Ricordo e Commemorazione
Il ricordo di Mario Carotenuto resterà vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Il suo sorriso, la sua gentilezza e il suo modo di essere resteranno impressi nella memoria di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. La cerimonia funebre sarà non solo un momento di commiato, ma anche di celebrazione della vita e dell'amore che Mario ha saputo donare.
Messaggi di Condoglianze
In queste ore, molti hanno espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia Carotenuto. Le dimostrazioni di affetto e i messaggi di sostegno sono un conforto in questo momento di grande dolore, dimostrando quanto Mario fosse amato e quanto mancherà a tutti.