Castiglione del Genovesi piange Angelo Montemurro: lascia moglie e figlie
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura e inaspettata del giovane papà
Un dolore profondo ha colpito la comunità di Castiglione del Genovesi, dove a soli 51 anni è venuto a mancare Angelo Montemurro. Il destino crudele lo ha strappato all'affetto dei suoi cari, lasciando nel dolore la sua amata moglie Romina Plaitano, le adorate figlie Giulia ed Elisa, il fratello Pasquale, le sorelle Maria Carmela, Michelina e Giuseppina, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. Il vuoto lasciato da Angelo è profondo, e la sua scomparsa ha scosso tutta la comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo difficile momento.
I funerali di Angelo Montemurro
La cerimonia funebre in onore di Angelo si terrà domani, martedì 17 dicembre, alle 15:00, nella Chiesa di San Michele Arcangelo a Castiglione del Genovesi. Durante il rito funebre, amici, parenti e conoscenti si riuniranno per dare l'ultimo saluto a un uomo che ha saputo lasciare un segno profondo nelle vite di chi gli è stato vicino. Un momento di grande commozione, che permetterà alla comunità di unirsi nel dolore e nell'affetto per Angelo.
Camera ardente e disposizioni
La camera ardente è stata allestita presso la Funeral Home Alfa e Omega, sita in Via Cappelle Superiori, 3, a Salerno, dove i familiari accoglieranno coloro che desiderano rendere omaggio ad Angelo. La famiglia, in questo momento di grande sofferenza, ha richiesto che non vengano portati fiori e che non si effettuino visite a casa dopo il funerale. Invece, ha voluto ringraziare di cuore tutti coloro che prenderanno parte al lutto e mostreranno il proprio affetto alla famiglia Montemurro.
Il ricordo di Angelo Montemurro
Angelo Montemurro ci lascia prematuramente, ma il suo ricordo rimarrà indelebile nei cuori di chi lo ha conosciuto. La sua vita, sebbene breve, ha toccato profondamente chi gli era vicino, e il suo spirito vivrà nei momenti di affetto che ha saputo offrire. La comunità di Castiglione del Genovesi non dimenticherà mai Angelo, che con la sua generosità e la sua gentilezza ha contribuito a rendere più caldi i cuori delle persone a lui care. L'addio a una persona speciale è sempre doloroso, ma il ricordo di Angelo sarà un faro luminoso che guiderà i suoi cari per sempre.