Bimbo di 4 anni muore all'improvviso per una emorragia cerebrale: l'addio a Evan
BIMBO MUORE ESINE. La comunità di Esine è pervasa da un profondo dolore a seguito della tragica scomparsa di Evan Giroletti, un bambino di soli 4 anni, a causa di un'emozione cerebrale improvvisa. La sua prematura dipartita ha lasciato la mamma Glenda, il papà Andrea, i fratelli Mattia con Chiara e Michael, Gabriel, Diego e Luca, oltre alle nonne Luisa e Marietta, sgomenti e addolorati.
Bimbo muore Esine, il malore improvviso
Il piccolo Evan è stato colto da un improvviso malessere lunedì mentre si trovava all'asilo. Purtroppo, la sua condizione si è aggravata rapidamente, portando al suo ricovero presso l'Ospedale Civile di Brescia. È proprio in quel contesto che Evan ha perso la vita a causa di un'emozione cerebrale, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di Esine e nei paesi vicini.
L'annuncio della sua morte ha sconvolto la comunità, che sta mostrando un'affettuosa solidarietà nei confronti della famiglia Giroletti. I messaggi di cordoglio e vicinanza si stanno moltiplicando in queste ore, testimoniando l'affetto e il supporto della comunità in un momento così difficile.
Evan riposa nella Sala del commiato Panighetti di Esine, dove parenti, amici e concittadini possono rendergli omaggio. I funerali del piccolo si terranno venerdì 16 giugno alle 16 presso la chiesa parrocchiale del paese, un'occasione per salutare e commemorare il giovane Evan.
[sv slug="seguici"]