PIZZO CALABRO. Un operaio addetto alla manutenzione stradale è morto questa mattina sulla A2, "Autostrada del Mediterraneo" dopo essere stato travolto da una vettura mentre era intento a lavorare.
L'incidente
E'avvenuto nei pressi di Francavilla Angiotola poco prima dello svincolo per Pizzo Calabro. Sul posto la Polizia stradale e squadre Anas.
AUTOSTRADA BLOCCATA
Traffico temporaneamente bloccato in direzione sud sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” a causa di un incidente avvenuto al km 339,400 all’altezza di Francavilla Angitola (Vibo Valentia). Il sinistro ha coinvolto un veicolo e un operaio addetto alla manutenzione successivamente deceduto.
I soccorsi
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Latina: è morto Salvatore La Rocca, aveva 18 anni. Stroncato improvvisamente da un malore mentre dormiva
LATINA. E' dramma in due città in Campania e nel Lazio. Giugliano e Latina piangono il giovanissimo Salvatore La Rocca. Il 18enne è morto nel sonno durante la notte.
La tragedia di Salvatore a Latina
Stando ad una prima ricostruzione Salvatore sarebbe deceduto in seguito ad un malore improvviso che l'ha stroncato. La famiglia La Rocca, originaria del basso Lazio, è molto conosciuta a Giugliano. Qui infatti per diversi anni il padre di Salvatore, Giuseppe La Rocca, è stato direttore del mercato ortofrutticolo.
A dare la notizia della morte del giovane è stato il Liceo "Leonardo da Vinci" di Terracina.
"La Morte maligna, prepotente, cattiva, malvagia, la Morte “che ci accompagna dal mattino alla sera, insonne, sorda” è venuta, infida e iniqua, di notte, come un ladro, a “prendere i tuoi occhi” con la sua falce affilata.
Leggi anche:
Messina, perde il controllo dell'auto e si schianta: Marika muore a soli 29 anni. Inutili i soccorsi
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo