Centauro cade dalla moto: è in rianimazione al Ruggi di Salerno. Intanto, sono in corso le indagini dei carabinieri sulla vicenda avvenuta ieri ad Albanella.
Centauro caduto dalla moto: è grave
Ieri pomeriggio un centauro è stato coinvolto in un incidente stradale, mentre era in sella alla sua moto. La prognosi è riservata. Su quanto accaduto sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro.
E’ ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, il 42enne di Albanella, Salerno, che, nella giornata di ieri, è caduto dalla moto mentre percorreva via Bosco II.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che lo hanno condotto d’urgenza in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. La prognosi è riservata.
Su quanto accaduto sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro.
La vicenda
Grave incidente ieri pomeriggio ad Albanella che ha coinvolto un centauro. L'uomo è stato trasportato presso il nosocomio Ruggi di Salerno. Il sinistro è avvenuto ad Albanella, Salerno.
Incidente in moto ad Albanella
Incidente in moto ad Albanella: centauro soccorso con l'eliambulanza. Per cause da accertare, il centauro ha perso il controllo della guida: si indaga per far luce sulle cause del sinistro
I sanitari hanno soccorso l'uomo e lo hanno condotto in eliambulanza all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Indagano, intanto, le forze dell'ordine, per ricostruire la dinamica e le cause del sinistro. (Salerno Today).
Leggi anche:
Dramma nel Salernitano, escursionista precipita in un dirupo: morto il cane
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo