Radja Nainggolan è stato fermato e arrestato dalla polizia. I fatti sono avvenuti in Belgio, ad Anversa, dove il giocatore si è trasferito lo scorso anno.

Belgio, l'arresto del calciatore Nainggolan

Una pattuglia della polizia in Belgio ha fermato il calciatore mentre guidava una Mercedes di sua proprietà. Secondo quanto svelato da nieuwsblad, l'ex di Roma, Inter e Cagliari non disponeva di una patente di guida valida. Nell'agosto 2021 gli era stata ritirata per guida in stato d'ebbrezza e alta velocità e Nainggolan non ha sostenuto l'esame per riottenerla.

Le parole della polizia

Wouter Bruyns, portavoce della polizia di Anversa, ha dichiarato che Nainggolan era già nel mirino delle forze dell'ordine. "Non ha sostenuto quell'esame, è stato arrestato e condotto in caserma per l'interrogatorio. La sua auto è stata sequestrata". Lo sportivo è stato rilasciato subito dopo l'interrogatorio e ora dovrà rispondere di questo reato. L'Anversa per ora ha preferito non commentare e rimandare eventuali decisioni e provvedimenti. Il portavoce del club, Erwin Van den Sande, si è limitato a dire: "Ne parleremo prima con Radja".  Insomma, una bella gatta da pelare per l'ex calciatore della Serie A. [sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Verso il nuovo governo, al via la XIX legislatura: Senato elegge il Presidente