Tragedia sulla SS554: è Efisio Pancrazio Saba l'uomo morto nello schianto. Aveva 55 anni
Un impatto fatale: il cagliaritano Efisio Pancrazio Saba, 55 anni, muore dopo un incidente sulla 554 vicino a Selargius.
Una tragedia si è consumata questa mattina lungo la strada statale 554, in territorio di Selargius, dove Efisio Pancrazio Saba, un uomo di 55 anni originario di Cagliari, ha perso la vita a seguito di un incidente con un autoarticolato. Nonostante i tempestivi tentativi di soccorso, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Il drammatico incidente sulla 554
L'incidente è avvenuto attorno alle 7 di stamattina, quando Efisio Pancrazio Saba, in sella alla sua moto, ha urtato un autoarticolato che procedeva nella stessa direzione. La violenza dell’impatto ha provocato immediatamente gravi ferite al motociclista, che è rimasto a terra, vicino al suo mezzo.
I soccorsi tempestivi ma vani
I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, seguiti dai vigili del fuoco, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area. Nonostante gli sforzi dei medici, il motociclista non ha superato le ferite riportate nell'incidente.
Il conducente dell’autoarticolato si è fermato immediatamente dopo l'incidente, prestando soccorso alla vittima. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo radiomobile di Quartu, che hanno effettuato i rilievi di legge per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Messa in sicurezza della strada
Nel frattempo, gli operai dell'Anas sono arrivati per garantire la messa in sicurezza della strada, dove si sono verificati disagi alla circolazione a causa dell'incidente e dei rilievi in corso.
Il tragico incidente ha scosso la comunità locale, lasciando dolore per la prematura scomparsa di Efisio Pancrazio Saba. Le indagini dei carabinieri continueranno per chiarire ogni dettaglio della dinamica che ha portato a questo incidente fatale.