BERGAMO. Ancora un incidente sul lavoro, questa volta a San Paolo d'Argon, nel Bergamasco, dove ha perso la vita un operaio di 36 anni, precipitato da un'altezza di circa 8 metri.

I fatti a Bergamo

Secondo le prime indicazioni dei soccorritori dell'Areu, l'uomo era al lavoro in un cantiere nei pressi dell'azienda Azienda Toora Casting, in via Mazzini. L'operaio è precipitato da diversi metri di altezza per cause ancora da accertare: sul posto i soccorsi hanno potuto solo dichiarare il decesso. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Trescore.

Da Parma a Cividale: ha un malore improvviso e si accascia a terra: morta una ragazzina di 13 anni

CIVIDALE. Un malore improvviso a soli 13 anni. Si è spenta così Gaia Bordon, figlia di una nota famiglia di immobiliriasti. Allertati, i soccorsi si sono immediatamente recati sul posto ma non c’è stato nulla da fare. La notizia si è diffusa in un lampo, in città, gettando nello sconforto tutti i cittadini. Sconvolti gli amministratori comunali, che con la famiglia Bordon hanno datati e solidi rapporti di collaborazione. Hanno infatti rilasciato dichiarazioni di profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Padova, bimbo trovato morto in piscina. Il piccolo Christian è morto a soli 7 anni

PADOVA. Un bambino di 7 anni è morto in piscina. La tragedia è avvenuta qualche ora fa, intorno alle 13 della giornata di oggi, 9 agosto. Padova, il piccolo Christian muore in piscina Il piccolo Christian M., di Limena, è deceduto dopo essere stato a lungo sotto acqua nella piscina Conca Verde di San Pietro in Gu. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Castellammare, terribile schianto in moto: 25enne lotta tra la vita e la morte