Addio a Giovanni Giallongo: la comunità di Modica si unisce nel dolore. Funerale giovedì per il giovane scomparso a soli 39 anni a causa di un malore improvviso

MODICA. La città di Modica si prepara a celebrare il funerale di Giovanni Giallongo, il giovane scomparso a soli 39 anni a causa di un malore improvviso. La sua morte inaspettata ha scosso profondamente la famiglia e tutti coloro che avevano il privilegio di conoscerlo.

I funerali si terranno giovedì alle 10.30 nella chiesa di San Pietro, dove amici e parenti si riuniranno per dare l'ultimo saluto a Giovanni. Sul web, i social network si riempiono di messaggi di cordoglio da parte di coloro che hanno avuto il piacere di conoscere questo giovane modicano. Giovanni era conosciuto per la sua bontà, saggezza, lealtà e generosità d'animo, e la sua morte lascia un vuoto incolmabile nella comunità.

L'incredulità e il dolore sono palpabili, e molti si interrogano sulle cause di queste morti improvvise che colpiscono persone che non avevano alcuna patologia, come nel caso del 39enne.

Anche il Parroco Don Gianluca Corvo, il comitato parrocchiale, il gruppo dei catechisti e tutti i membri della Parrocchia di S. Elena si uniscono al dolore della famiglia Giallongo. In un post su Facebook, esprimono la loro preghiera affinché il Dio della misericordia, per intercessione di S. Elena, possa accogliere Giovanni fra le sue braccia di Padre. La comunità di Modica si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo lutto, dimostrando la sua solidarietà e il suo affetto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Eleonora Daniele con la famiglia in piscina: le foto con la piccola Carlotta e il marito Giulio