TAVENNA. Un'altra giovane vita stroncata, è morto schiantandosi col motocross insieme all'amico. Una tragedia che lascia senza parole quella avvenuta oggi pomeriggio 8 settembre a Tavenna nel Molise.

I fatti

Un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita in un incidente con la moto da cross mentre con un coetaneo si stava divertendo a fare dei giri in Contrada Colle dell’Ulivo.

L’incidente

Stando a quanto riportato da Primonumeero, è avvenuto attorno alle 17 e 30 e sulla dinamica cercheranno di far luce i carabinieri. Il fatto sarebbe avvenuto in un tratto di strada sterrata ma relativamente semplice da percorrere in motocross.

I soccorsi

Quando i soccorsi sono arrivati sul posto purtroppo per uno dei due ragazzi non c’era più nulla da fare, troppo gravi i traumi riportati. Questa morte così giovane getta nello sconforto più profondo la sua famiglia e l’intera comunità del piccolo centro trignino. Il 118 ha potuto soccorrere soltanto l’altro sedicenne, trovato in stato di choc e con traumi lievi a una gamba e a una spalla. Il giovane è stato successivamente trasportato in ospedale. Sulla vicenda è probabile l’apertura di un’inchiesta per chiarire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità. Si attendono quindi le decisioni da parte della Procura della Repubblica di Larino.

Treviso, Ilenia morta a 31 anni stroncata da un brutto male. Lascia il marito Simone e una bimba di 2 anni

TREVISO. Villorba e Treviso in lutto per la scomparsa della giovane Ilenia Tubia, 31enne, stroncata martedì mattina da un brutto male. Ilenia era molto conosciuta a Catena di Villorba dove era nata e cresciuta fino al trasferimento col marito Simone e la sua bimba Camilla di 2 anni. Ilenia aveva lavorato per 13 anni come parrucchiera nel salone “Carron”, in piazza Vittorio Emanuele a Villorba. Era un lavoro che amava, che aveva intrapreso quando aveva appena 16 anni, dopo il diploma conseguito all’Istituto Turazza a Treviso a che lei svolgeva con entusiasmo e passione, riuscendo a creare un rapporto di famigliarità con le titolari, Marina e Biancarosa. Nonostante la giovane età, aveva una forza, una maturità e una determinazione fuori dal comune. Con queste qualità da guerriera ha affrontato la terribile malattia che l’ha colpita subito dopo la nascita di Camilla e che per due anni l’ha costretta a sottoporsi a terapie lunghe ed estremamente dolorose. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Buonabitacolo, ragazza di 17 anni precipita dal quarto piano dell'ospedale: il suo cuore non ce l'ha fatta, è morta dopo giorni di agonia