Napoli, addio ad Armando Diodato. L'ultimo saluto al fiorista
Addio al fiorista Armando Diodato, l'uomo si è spento a soli 54 anni lasciando tutti i suoi conoscenti sotto choc
Grave lutto per Napoli e per tutta la sua provincia. Si è spento il giovane Armando Diodato. Il fiorista, molto noto a Napoli e in tutto il Napoletano, si è spento in queste ore a soli 54 anni.
Addio ad Armando Diodato
Armando era un grande e onesto lavoratore, una persona perbene come lo ricordano le decine di messaggi di cordoglio che in queste ore stanno inondando i social.
Il cordoglio
“Quanti ricordi, ci conoscevamo da tutta la vita , grande rispetto e grande fratellanza, non ho mai conosciuto un uomo generoso e carnale come te, un uomo saggio e pieno di conoscenze, avevi un consiglio per tutti, ma soprattutto mi hai donato solo felicità con la spontaneità ci hai regalato sempre momenti indelebili, sei stato una grande persona fratello, e mi sento orgoglioso di essere stato tuo amico, tutti questi attestati di stima ne sono la prova”, scrive Vincenzo.
“Ti sei spento nel giorno in cui per tutta la tua carriera hai reso felice tante donne con la tua arte floreale, da oggi in poi sarai ricordato in un giorno in cui i fiori rendono omaggio e grazia, proprio come quella che avevi tu nel lavoro e nella vita, un uomo come te non poteva andarsene inosservato, sei stato grande, sempre disponibile e sorridente, un amico sincero. […] Ovunque tu sia, sarai per sempre il fiore più lucente del paradiso”, scrive Salvatore.
“Ho avuto la fortuna di conoscere la persona speciale che eri , sempre di cuore e gentile , sempre con una parola buona , sempre pronto ad aiutare . La notizia di oggi mi ha spezzato il cuore Armandí, ti ricorderó sempre con affetto”, scrive Fabio.
I funerali di Armando Diodato si terranno oggi, Sabato 9 Marzo, alle ore 14, presso ala Chiesa di San Carlo all’Arena di Napoli.