Schianto sulla Statale 7, sono Francesco Giumentaro e Ilaria Gallone i due fidanzati morti
La comunità del Brindisino piange Francesco Giumentaro e Ilaria Gallone, morti nel terribile schianto di Francavilla Fontana
Tante comunità del Brindisino sono oggi sconvolte per il tragico schianto avvenuto nella notte a Francavilla Fontana, che ha portato alla morte dei giovanissimi Francesco Giumentaro, 25 anni, e della fidanzata Ilaria Gallone, 24 anni. I due viaggiavano a bordo di un'Audi A4, che si è schiantata contro un guardrail, senza lasciare speranze.
Le Vittime e le Loro Storie
Francesco, originario di Ceglie Messapica, viveva a Francavilla ed era il figlio del proprietario di un noto bar situato su viale Lilla. Appassionato di auto, aveva come immagine del profilo sui social proprio la sua Audi A4, ora simbolo della sua tragica fine.
Ilaria Gallone, invece, proveniva da Latiano. Era una ragazza dai capelli biondi, con una passione per la moda, le serate in discoteca, rap e i viaggi. Le foto sui suoi social raccontano la storia di una giovane donna normale, come tante altre ragazze della sua età, amata da tutti e sempre sorridente.
Il Dolore della Comunità
Su Facebook, molti hanno espresso il proprio dolore e solidarietà:
«Bella come il sole – scrive qualcuno – Condoglianze di cuore ai genitori, persone meravigliose».
La comunità locale è in lutto, colpita profondamente da questa perdita che lascia un vuoto incolmabile tra amici, familiari e residenti. Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno