Ha un malore improvviso, Lorenzo si accascia e muore in casa sotto gli occhi della sua famiglia: aveva 53 anni. Oggi i funerali
Una tragedia ha colpito Curti, dove un uomo di 53 anni di nome Lorenzo Merola è deceduto improvvisamente a causa di un malore. Questo decesso ha strappato Lorenzo all'affetto della sua famiglia e dei suoi cari.
L'uomo si trovava a casa nella zona di via De Gasperi quando ha improvvisamente accusato un malessere e si è accasciato al pavimento. Nonostante la tempestiva chiamata al servizio di emergenza 118, non è stato possibile salvare la vita di Lorenzo.
I funerali di Lorenzo Merola
Si stanno svolgendo in questi momenti presso la chiesa di San Michele Arcangelo a Curti. La comunità è unita nel dolore per questa improvvisa perdita e sostiene la famiglia nel momento di lutto.
Le altre notizie di cronaca
Sono passati oramai sedici giorni dal dramma di Mister Pella Pazzo, che ha colpito Casalnuovo di Napoli, il mondo di TikTok e soprattutto la sua famiglia. Sedici giorni in cui tutti continuano a parlare di lui, a chiedere a Susy di tornare attivamente sui social (e non sporadicamente, come sta facendo con un post, in media, ogni due giorni in ricordo del defunto marito). Di riprende seriamente la pubblicazione della propria vita attraverso l'account misterpellapazzofamily1 e condividere il suo dolore con i tanti followers. Continua a leggere qui