LUCCA. Un ragazzo di 26 anni è morto per le ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato questa mattina, poco prima delle 6, ad Altopascio (Lucca), in località Marginone, in via Ponte ai pini. Per cause in corso di accertamento, l'auto su cui viaggiava il 26enne, a bordo della quale si trovavano altri due giovani, si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Pistoia, distaccamento di Montecatini, e i sanitari del 118, che hanno potuto solo constatare il decesso del 26enne.

Da Lucca a Palermo, stroncata da un malore improvviso mentre fa la doccia: è Carolina Palizzolo, aveva 27 anni. Intera comunità sconvolta

PALERMO. Un malore improvviso mentre fa la doccia e Carolina muore nel bagno di casa. Una tragedia che ha sconvolto tutti, dalla famiglia all'intera comunità. Un malore improvviso mentre stava facendo la doccia è stato fatale a Carolina Palizzolo, 27 anni, figlia di un noto professore universitario. Una notizia che ha sconvolto la famiglia, gli amici e l'intero mondo accademico.

La vittima

La giovane è morta all'interno della sua abitazione sembrerebbe per un aneurisma cerebrale. Tutto è avvenuto in pochi attimi. Secondo quanto si apprende, era appena rientrata da un allenamento e si è sentita male sotto la doccia perdendo conoscenza. Immediati sono stati soccorsi e lunghi i tentativi di rianimazione, ma non c'è stato nulla da fare.

Chi era Carolina

Dopo il diploma al liceo scientifico Cannizzaro, Carolina ha frequentato il dipartimento di Matematica dell’Unipa conseguendo la laurea. In passato ha anche frequentato l’Università di Granada. Da qualche tempo lavorava in Spagna. I funerali di Carolina Palizzolo si terranno domani alle 10,30 nella chiesa del Roosvelt, all’Addaura, non lontano da dove abitava e da dove si è verificata la tragedia.(PalermoToday) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in Croazia, bus esce di strada e fa una strage: decine di morti e almeno trenta feriti