Muore in un campo di calcetto mentre si allena col figlio: Massimo Carrara muore a 46 anni
Un tragico incidente è avvenuto durante un semplice allenamento tra amici, incluso il figlio, mentre giocavano a calcio. Massimo Carrara, un uomo di 46 anni residente a Ceva, ha improvvisamente collassato a terra, presumibilmente a causa di un attacco cardiaco.
Immediatamente è stata richiamata un'ambulanza per cercare di salvare la vita di Massimo. Nonostante il tempestivo intervento degli operatori sanitari, purtroppo non è stato possibile salvarlo.
La struttura sportiva ha aperto i cancelli per agevolare l'ingresso dell'ambulanza, ma il 46enne è deceduto senza riprendere conoscenza. Si tratta di una tragedia che ha colpito in modo improvviso e drammatico durante un normale momento di svago e attività fisica.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Alessia Neboso morta dopo intervento al seno, parla Nino D'Angelo: "Figlia del mio stesso quartiere"
Nino D'Angelo ha condiviso un messaggio di cordoglio in seguito alla tragica morte di Alessia Neboso, una giovane di 21 anni deceduta dopo un intervento al seno. L'artista, anch'esso originario di San Pietro a Patierno, ha espresso la sua profonda tristezza per quanto accaduto.
Ecco il post pubblicato da Nino D'Angelo: "Sono vicino alla famiglia di questa ragazza, Alessia Neboso, figlia del mio stesso quartiere, San Pietro a Patierno. Giustizia giustizia giustizia. R.I.P.". Continua a leggere qui.